santino balistreri
Agente

Santino Balistreri.

Agente immobiliare

Santino Balistreri.

santino balistreri
+39-335-6646611, +39-011-5537680
+39-011-19837869
santino@homezon.it

Santino Balistreri

Attualmente socio e agente immobiliare di Homezon , Santino Balistreri è uno tra i più rinomati agenti immobiliari di Torino e Provincia con un’esperienza di oltre 30 anni nel mondo dell’immobiliare.

La sua storia

In oltre 30 anni di attività,

Santino ha intercorso in un percorso completo all’interno di reti immobiliari, da semplice agente e affiliato a consulenza per lo sviluppo all’interno della rete Tecnocasa Group, con particolare attenzione al settore per l’impresa, acquisendo così una conoscenza specifica di tutti gli aspetti operativi e gestionali delle agenzie e del sistema commerciale Franchising.

Agente immobiliare dal 1989 al 1992:

Santino ha iniziato come collaboratore di una agenzia e successivamente titolare di più agenzie immobiliari.

Successivamente dal 1992 al 1996:

Balistreri Santino inizia lo sviluppo e apertura uffici residenziali all’interno di una rete in franchising.

Si inizia con il settore impresa, dal 1996- 2013:

Oltre al settore residenziale, Balistreri Santino inizia lo sviluppo, la formazione e aperture di agenzie immobiliari nel settore per l’impresa continuando ad acquisire nozioni che gli sarebbero tornati utili in seguito.

2014, un anno pieno di collaborazioni:

Essendo uscito dal franchising nel primo mese del 2014,  Santino inizia un nuovo percorso con la creazione del progetto Balistra Gest, mls per la gestione delle agenzie immobiliari e ricerca di nuove tecnologie per offrire un servizio di qualità.

Da diversi anni oramai, Balistreri Santino porta avanti il proprio blog,  sito di discussione delle problematiche immobiliari e tecnologiche applicate.

Da Gennaio a Settembre ha avuto anche una piccola esperienza nei cantieri in collaborazione con Sales Manager cantieri e frazionamenti per Frimm Group.

Successivamente, a ottobre Balistreri Santino inizia la collaborazione con LGC Ingegneria – Architettura. Ha inoltre cominciato a gestire le seguenti attività:

 

Da gennaio 2015

Si è dato un nuovo obiettivo:  portare online tutte le attività di quartiere del Comune di Collegno. Ha deciso di portare online le varie attività  attraverso i virtual tour. Infatti da dicembre 2015 il nostro CEO è diventato Fotografo certificato Google.

 

2017, l’anno della creazione:

Nell’intervallo di tempo che intercorre tra Gennaio e Settembre è stato collaboratore Homstate Real estate. Da Ottobre 2017 è diventato Ceo Homezon.it – Network marketing.

 

Non esitare a contattarci  nel caso avessi bisogno della nostra consulenza.

Seguici anche sui social:

Facebook

Instagram

Youtube

4 Proposte trovate.