Ciao, sono Emanuela Bartolomei
Nel lavoro ho sempre dato il massimo, ci ho sempre messo il cuore, non ho mai guardato l’orologio e se c’era da finire un lavoro continuavo. Il mio ingresso nel mondo del lavoro è iniziato all’età di 16 anni, ed ho sempre avuto obiettivi personali e lavorativi molto alti e sono sicura che li otterrò anche in futuro.
Negli anni ho maturato competenze nell’amministrazione aziendale passando dai compiti amministrativi a quelli gestionali ma anche come team leader nella gestione dell’azienda e formazione personale. Tra il 2001 ed il 2002 ho ricoperto l’incarico di impiegata nello studio di un commercialista dove la mia principale mansione risiedeva nella redazione e controllo amministrative delle aziende.
Successivamente ho ricoperto fino al 2007 l’incarico di segretaria per l’impresa edile. Mi sono occupata delle relazioni commerciali con aziende fornitrici e professionisti, la gestione della contabilità e delle amministrazioni dell’azienda. Dal 2007 al 2014 ho intrapreso la mansione di coordinatrice di agenzia immobiliare. Tra i miei compiti l’accoglienza dei clienti, il coordinamento degli agenti immobiliari in agenzia e la gestione delle pratiche. Ho ricoperto inoltre, il ruolo di responsabile direttrice di agenzia immobiliare all’interno della quale la gestione e formazione del personale e l’amministrazione passavano direttamente sotto le mie mani.
Possiedo la più completa indipendenza riguardo alle gestione delle pratiche di vendita, dall’acquisizione alla gestione, sino alla chiusura dei contratti. Ho la possibilità inoltre di mettermi in contatto con i notai per redigere i rogiti notarili.
Ad oggi ricopro presso l’agenzia immobiliare Homezon il ruolo di Consulente immobiliare.
Non esitare a contattarci nel caso avessi bisogno di una nostra consulenza.
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